4° Raduno Drive Experience Day – INFO

4° Raduno Drive Experience Day – INFO

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017

Ritrovo ore 9:00 presso Piazzale Marco Simoncelli (uscita autostradale “Assergi”, zona Aquila Est)

MAPS punto di ritrovo: Clicca Qui 

L’Evento è GRATUITO per tutti, è la nostra festa annuale e siete TUTTI invitati, sia se avete una bella auto sportiva che se siete a piedi o con macchine civili, la manifestazione è aperta a tutti.

Sarà possibile acquistare all’ingresso del Piazzale e durante tutta la giornata dalle nostre Hostess i biglietti per la lotteria di fine giornata per il prezzo simbolico di 5 euro. Ai 3 vincitori verranno regalati premi per un ammontare di oltre 1.000 euro offerti dagli sponsor Sabelt e Hertz Audio.

Durante l’evento sarà possibile acquistare tutti i prodotti dello shop Drive Experience e conoscere tutto lo Staff.

Tutti voi potrete scattare foto alle macchine che ritenete migliori e taggare la pagina Facebook Drive Experience per dare possibilità al proprietario di vincere il concorso di #DriveExperienceDay “CAR OF THE YEAR” e ricevere da noi un premio. Basterà taggare la pagina sulle foto durante la giornata e pubblicarle sul proprio profilo, a sera premieremo la vincitrice che avrà ottenuto più tag dal pubblico sulla nostra pagina.

Ospiti d’onore saranno il Campione Europeo 1971 con Giulia GTA ufficiale Autodelta, Gian Luigi Picchi, poi Antonio Buttarazzi (Presidente Centro Abarth Roma/centro Italia corse. (1 campionato europeo, 17 titoli e trofei italiani conquistati, 3 giri d’italia di cui 2 ufficiali con Abarth, oltre 1000 gare dominate in Italia ed Europa) e il RE MIDA delle Supercar: Loris Bicocchi.

PROGRAMMA GIRO:

 

Davide su una Lamborghini che scoprirete farà strada tra i monti dove Drive Experience svolge i propri test e gira molti dei video che potete trovare sul canale www.youtube.com/davidecironi …
Il giro parte dal Piazzale Simoncelli (ritrovo mattutino delle 9:00) e, dopo oltre 25 km di curve spettacolari, torna alla partenza per il pranzo.

Non c’è bisogno di prenotare nulla per mangiare, i ragazzi de La Chioscheria che ogni anno ci hanno nutrito, ci verranno incontro (per la prima volta non saremo noi ad andare da loro sul Lago di Campotosto data la chiusura della strada interessata) e sarà dunque possibile ordinare svariati prodotti a km zero e non durante tutta la giornata. Decidete voi quando fare colazione e quando pranzare. Vi consigliamo anche la merenda.

Dopo il giro guidato e dopo il pranzo rimarremo nel Piazzale Simoncelli fino a quando ci reggono le gambe a parlare di auto e stare tra appassionati. Noi per primi saremo a vostra disposizione tutto il giorno.

 

INTRATTENIMENTO E ASSISTENZA:

ASSISTENZA GOMME sul posto con MAC AUTO Divisione GOMME che sarà presente tutto il giorno per riparare eventuali rotture o per cambiarvi direttamente le gomme se durante il giro le linciate. (Contattateli prima se avete brutte intenzioni, così vi fanno trovare le gomme pronte). www.macautodivisionegomme.it

ASSISTENZA SOCCORSO STRADALE durante tutta la giornata con Canelli Service Soccorso Stradale, Trasporti e Noleggio Furgoni per la vostra sicurezza e tranquillità, anche con macchine difficili e mega-elaborate che si sfondano ogni due metri, tiratele fuori a cuor leggero! www.canelliservice.it

 

Musica dal vivo con DJ Carosone e Hertz AudioVideo con il loro Dodge RAM demo-car. Dance anni ’90, 883 e tutta la musica giusta sia per le Punto GT che per le 458 Speciale (chi è che non si fomenta con la dance anni ’90?) it.hertzaudiovideo.com

Wrapping Style campione europeo “Master Wrap” durante tutta la giornata sarà presente con le sue creazioni e effettuerà delle dimostrazioni Live. www.wrappingstyle.it

CONVENZIONE HOTEL:

“La Compagnia Del Viaggiatore”
Strada Statale 80 Km 6 | Angolo Via Martin Luther King, 67100, L’Aquila
MAPS: Clicca Qui
Tel 0862/313627 Cellulare anche whatsapp 3476185881
Ristorante associato al hotel: “Spapizar”. Prezzi pattuiti per prenotazione SOLO telefonica dichiarandosi partecipanti al Drive Experience Day
Camera Doppia Colazione Inclusa € 60 Parcheggio Ampio e tranquillo

Lo scorso Evento:  Photogallery Qui

Condividi !