Drive Experience Academy: 1° corso sold out – Lunedì iscrizioni per 2° corso (luglio)

Pubblichiamo ufficialmente l’elenco dei primi 15 allievi della Drive Experience Academy

Se il tuo nome è tra questi, sei in graduatoria per scendere in pista con noi il 30 aprile – 1 e 2 maggio a Modena per 3 giorni di fuoco:

V. CUDA

S. VIGNOLA

C. TOCCHI

L. CIONI

J. ARENA

L. LONGO

M. COICO

A. FRANCO

N. AIAZZI

E. DE VINCENTI

A. GALLI

M. BOLONDI

F. LIBERO

E. CERIO

G. BURTINI

 

Se la tua quota non è stata versata in tempo (i pagamenti hanno raggiunto il tetto massimo di 15 nel giro di poche ore) sei probabilmente in graduatoria tra i primi nomi del secondo corso che si terrà il 16 / 17 / 18 luglio sempre presso Autodromo di Modena. Le iscrizioni sono state momentaneamente sospese per stilare la graduatoria di cui sopra, ma da lunedì 9 sarà nuovamente possibile iscriversi al 2° corso di Drive Experience Academy!

Loris Bicocchi e Marco Apicella saranno i vostri istruttori in pista, aiutati da Davide Cironi e Francesco Baroni, per formare una nuova generazione di aspiranti collaudatori, piloti e tester, ma anche per affinare le capacità di chi è già inserito nel mondo professionale della guida. Il docente di dinamica del veicolo preparerà le lezioni in aula al seguito delle quali verranno svolte le attività pratiche.

Drive Experience Academy non è dunque l’ennesimo corso di guida sportiva o sicura, ma si rivolge a tutt’altri obiettivi. La sensibilità prima della velocità, per raggiungere poi quest’ultima con una cognizione completamente diversa, che porta con sé anche una grande sicurezza e padronanza dell’automobile. Grazie a tutti i nostri sponsor siamo riusciti a rendere il Corso accessibile, restando su un costo complessivo di 2.900 euro + IVA a partecipante, che comprende tutte le attività dei 3 giorni in pista (escluse solamente le spese di vitto e alloggio, per cui offriamo Hotel convenzionato). Tutti possono iscriversi, per quanto chi ha già una formazione tecnica potrebbe risultare avvantaggiato, non è necessario un titolo di studio specifico per provarci!

Opportunità lavorative e sbocchi nel mondo del MotorSport: era il nostro sogno, è il sogno di tutti voi che state leggendo fino a qui. Loris Bicocchi Academy, quando era una stimata realtà conosciuta principalmente dagli addetti ai lavori e senza la risonanza mediatica che ha oggi Drive Experience Academy, valse un accesso al mondo dell’automobilismo a oltre 20 candidati, che continuano a portare avanti le proprie carriere nate sotto il sole pugliese di Nardò. La Scuola darà ai suoi candidati la possibilità di avvicinarsi non solo al mestiere del Collaudatore, del Tecnico, del Pilota, ma anche a quello del Giornalista automobilistico. Tutti i nostri sponsor e tutte le aziende con cui la Academy e i suoi membri collaborano hanno e avranno gli occhi aperti su di voi.

 

VISITA LO SHOP UFFICIALE DRIVE EXPERIENCE!

Condividi !