4° Raduno Drive Experience Day – Video Ufficiale 2017

Direi che ventuno minuti di video potrebbero tranquillamente sollevarci dal compito di scrivere ulteriori descrizioni del 4° Drive Experience Day, sopratutto ora che, a mente fredda, non pensiamo ad altro che al Track Day del 28 gennaio in Autodromo a Modena!

Ci vediamo lì, non mancate perché sarà una cosa bestiale. Tutti i dettagli di seguito:

PREZZI TURNI IN PISTA:
– Mezza giornata : 60,00€ dalle ore 09.00 alle 13.00
– Giornata intera: 109,00€ dalle ore 09.00 alle 16.00

– Box dedicati disponibili su richiesta QUI


La manifestazione ospiterà la presentazione del libro “Non ti guiderò mai” di Antonio Tomaini, edito da Drive Experience e prossimamente in vendita su www.driveexperience.it con la prefazione di Nicola Larini, che presenzierà la conferenza al piano primo.

ALFA ROMEO 155 DTM (41)
Tomaini, 13 anni di Scuderia Ferrari a capo della Gestione Sportiva, già braccio destro nelle corse di Carlo Abarth ed Enzo Osella, ha condiviso con Nicola Larini la gloriosa vittoria del DTM 1993, e molte altre nel Turismo.

ALFA ROMEO 155 DTM (17)
Saranno ospiti della presentazione, in concomitanza del Track day, molti esponenti della Squadra Alfa Corse, della Lamborghini Automobili, della Scuderia Ferrari, Bugatti. Sarà possibile acquistare il libro in anteprima e la partecipazione del pubblico è assolutamente gratuita.


Saranno esposte vetture di interesse storico e sportivo che hanno fatto parte della carriera dei nostri Ospiti, più molte altre.


Un altro ospite da voi molto amato potrebbe essere presente, ma per questo aspettiamo conferma. Sicuramente alcune vetture progettate da lui saranno esposte nell’area interna… Di cui forse una che non vi capiterà mai più di vedere.


Per informazioni commerciali e accordi con espositori contattare la redazione di Drive Experience via info@driveexperience.it

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

 

 

Condividi !