VIDEO: Project 75 – Dal pollaio alla pista (parte 2)

Nella seconda puntata della serie “Project 75” si inizia a parlare sul serio di meccanica ed elaborazioni, gettando le basi per un percorso lungo e impervio come quello di una preparazione completa. Abbiamo scelto i pezzi, abbiamo deciso come procedere, abbiamo scelto le mani giuste e l’officina perfetta per far tornare in strada la nostra povera 75 abbandonata da vent’anni nel pollaio.

Project 75: Dal pollaio alla pista (parte 2) – Davide Cironi Drive Experience (SUBS)

Mentre vi arrabbiate perché il video è già finito (sì, controllate, dura 23 minuti), noi siamo a lavoro per rimetterla in sesto prima possibile. Ci saranno svariate sorprese nella prossima puntata, alcune scoraggianti, altre da perderci il sonno. Il momento di mettere le gomme a terra è quasi arrivato, ma come andrà quando apriremo il motore? Sarà buono? Sarà da buttare? I topi avranno fatto danni? C’è solo un modo per scoprirlo.

Per salvare questa Alfa Romeo 75 2.0 Carburatori del 1986 abbandonata da 20 anni ci siamo fatti aiutare dai migliori professionisti d’Italia, dalle migliori aziende e da sponsor illustri come Carrozzeria Di Vitale srl, Campoli Classic Motorsport, Afra Ricambi Alfa Romeo, Maxilite Classic Wheels, Sabelt, CPS Pistoni Speciali, KONI Shock Absorbers, Weiss, EBC Brakes, Arica Ricambi Alfa Romeo, Supersprint Exhaust Systems, MAC Auto Divisione Gomme, Milano AutoClassica, Canelli Service, Rettifica Pompeo 2000, Alberi a camme Colombo & Bariani.

di Davide Cironi

TUTTE LE FELPE E LE T-SHIRT SONO QUI!

ACQUISTA IL LIBRO “1999 – Insert coin to continue”