SOLD: Toyota MR2 2.0 GTi-16v

 

Prezzo: SOLD

 

 

 

MarcaToyota
ModelloMR2
Anno di Produzione1993
TargheTarghe Originali
Allestimento, Versione o Serie:2.0 GTi-16v
Chilometraggio127000 KM
Condizioni MotoreMotore Originale
Tipo CarrozzeriaTarga
Potenza156 CV
Cilindrata2000 cm
Numero Cilindri4
TrasmissioneManuale
TrazionePosteriore
CarburanteBenzina
Colore EsternoGrigio Metallizzato (suo originale)
Colore InternoPelle Nera
ClimatizzatoreSi
Precedenti Proprietari4
Città dove si trova l'autoMagnano In Riviera
ProvinciaUdine
StatoFriuli Venezia Giulia – Italia
Prezzo Richiesto8.500 €
Prezzo TrattabileNo
Condizioni AutoOttime
Tipo VenditorePrivato

La vettura è stata comprata da mio cugino, dopo che aveva fatto un ‘fuori strada’ e preso un palo nel frontale. Il danno era riparabile facilmente, infatti l’unica cosa che ha fatto è stato far ricostruire il frontale ad una carrozzeria specializzata. Dopo di che è restata ferma sotto un telo per tre anni fino a quando nel 2017 mi è stata data in consegna, dopo essere stato li a sbavare e vederla sotto il telo sono riuscito a fargli fare il passaggio di proprietà che sembrava non voler mai fare.

Vettura che ha subito un ripristino totale circa 1 anno fa. Manutenzione meccanica al motore : guarnizione di testa, spianatura e valvole, pompe guarnizioni varie e cinghie nuove, paraoli cambio completamente sostituiti. Testine braccetti e ammortizzatori sostituiti. Pastiglie nuove, filtri olio e benzina nuovi. Candele nuove. Il motore gira che è un piacere, scarico originale con strozzature eliminate. Internamente rimessa originale con sedili rifatti secondo disegno dell’epoca con pelle traforata mista piena. Guarnizioni del tettuccio nuove. Gomme nuove montate in Ottobre 2017, cerchi originali da 15 riverniciati. Chilometri 127000 circa, originali e verificati.

Posseggo tutte le fatture per tutti i lavori effettuati. Allo stato attuale, l’auto è originale al 100%.

Unica modifica l’apertura dello scarico, rimane soltanto il catalizzatore. Bel sound ‘arrogantello’ che le conferisce quella ‘voglia di vendicarsi’ tipica di un’auto che è stata un po trascurata.

 

 
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.