1° Drive Experience Track Day (Video Ufficiale) Modena 2018 – di Davide Cironi

Drive Experience Track Day – 28 gennaio 2018 – Modena

Ragazzi, penso che ormai molti di voi stiano iniziando a vedere dai miei occhi quello che era il piano fino dall’inizio. Ci sono voluti un po’ di anni e tanto tanto lavoro, più di quanto avrei mai pensato, ma la mia idea originaria comincia a prendere una forma reale, che hanno potuto toccare le quasi 5.000 persone che sono venute a trovarci il 28 gennaio 2018 a Modena.

Qualcosa si muove, è evidente, voi ne siete la prova. Il minimo che potevamo fare per ringraziarvi era questa festa in onore del nostro MotorSport, quello che dobbiamo custodire gelosamente più a lungo possibile.

1° Drive Experience Track Day (Video Ufficiale) Modena 2018 – Davide Cironi

Non mi metterò a fare ulteriormente il sentimentale, ché il video basta e avanza, ma è necessario ringraziare i miei ragazzi per aver lavorato senza godersi niente del Drive Experience Track Day, a testa bassa, tutto il giorno. Francesco Colantoni e Stefano Ianni come sempre in prima fila, ma anche Luigi, Massimo, Francesco, Elisa, Virdis, Elia, Filippo, i fotografi Diego Barnabei De Nicola e Alex Cullhaj, gli sponsor Fustellatura ElleEsse, SuperSprint, Sabelt, MAC Auto Divisione Gomme, RPM, i ragazzi che ci hanno mandato le loro clip video Davide Montanari e ItalianSupercar, ovviamente l’Autodromo di Modena e tutti gli ospiti capitanati da Antonio Tomaini e Nicola Materazzi: Enzo Osella, Renzo Avidano, Nicola Larini, Loris Bicocchi, Stefano Iacoponi, Claudio Chierici, Pino D’Agostino, Sergio Limone, Enrico Alviano, Gian Luigi Picchi, Giancarlo Bruno e tanti altri Signori del MotorSport internazionale. Sopratutto, grazie a voi. Siete venuti dall’Isola di Man, da Londra, dalla Svizzera, dalla Sicilia, dalla Germania, un po’ da ovunque. Grazie per farci capire ogni volta di più che facciamo bene a non arrenderci in una situazione che ci vorrebbe tutti rammolliti senza più sedile del guidatore, ma solo sedili da passeggero. Speriamo di continuare a resistere ancora a lungo insieme a voi.

di Davide Cironi

MOLLA LO SMARTPHONE E PRENDITI UN BENEDETTO LIBRO!

TUTTE LE T-SHIRT UFFICIALI DRIVE EXPERIENCE QUI: