In Vendita: Porsche 944
Prezzo: € 18.000
Marca | PORSCHE |
Modello | 944 |
Anno di Produzione | 1985 |
Targhe | Non Originali |
Allestimento, Versione o Serie: | Prima serie full optional con motore preparato |
Chilometraggio | 1000 |
Condizioni Motore | Motore Revisionato |
Tipo Carrozzeria | Coupe |
Potenza | 180/185 cv |
Cilindrata | 2500 cc |
Numero Cilindri | 4 |
Trasmissione | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Carburante | Benzina |
Colore Esterno | Zinc Metallic |
Colore Interno | Marrone |
Climatizzatore | Si |
Precedenti Proprietari | 3 |
Città dove si trova l'auto | Imola |
Provincia | BO |
Stato | Italia |
Prezzo Richiesto | 18.000 € |
Prezzo Trattabile | Si |
Condizioni Auto | Ottime |
Tipo Venditore | Privato |
Vendo a malincuore la mia 944 My1984 La vettura è originariamente americana, ma ho montato entrambi i paraurti europei (gli originali sono disponibili) per ragioni estetiche.
Di serie sono presenti le seguenti dotazioni:
•doppie chiavi originali •tutti i libretti originali, compreso tagliandi
•aria condizionata ( revisionata e perfettamente funzionante, fondamentale visto che la macchina è molto “calda”)
•servosterzo (importantissimo perché altrimenti lo sterzo è pesantissimo)
•antifurto meccanico •radio originale •interni in pelle vera, non sky
•sedili anteriori sportivi ( solo quelli valgono una fortuna)
•cruise control ( non funziona)
•tetto targa apribile e smontabile perfetto, completo della sua custodia in pelle
Ho personalmente effettuato una serie infinita di interventi su quest’auto che provo di riassumere:
•carrozzeria totalmente smontata e riverniciata del colore originale ( bronzo metallico, all’epoca colore reparto exclusive, riportato sul libretto originale ) •testata rifatta e lavorata nei condotti
•cinghie rifatte con tutti i rullini, pompa acqua nuova
•albero a camme sportivo
•corpo farfallato allargato con aggiunta di throttle cam
•scarico inox totale
•Pompa servosterzo revisionata
•Motorino avviamento revisionato
•Radiatore revisionato
•Impianto di lubrificazione revisionato
•Pompa, filtro e tubo di collegamento benzina nuovi
•Dischi freni, pastiglie e tubi aereonautici nuovi
•Ammortizzatori Bilstein gialli nuovi e molle anteriori ribassate
•Assetto fatto su bilance con camber accentuato
•Cerchi BBS originali dell’epoca 7/8×15 con gomme 215 serie N ( quelle riconosciute e autorizzate dalla Porsche, costano un botto) a libretto
•Mille altre cose che non ricordo ( solo di fatture sono ad oltre 10 mila euro, vedi la mole di ricevute/fatture presentata nelle foto)
Tutti i lavori o sono corredati da fatture o da foto di me che li effettuo nella mia officina Auto in uso frequente per la sua fruibilità ed affidabilità Con le modifiche fatte l’assetto della macchina è stupendo, un vero spasso con agilità e tenuta sorprendenti Anche il motore con le modifiche fatte è molto più pronto ed ha un allungo entusiasmante Trattata come un gioiello da un vero appassionato che spera di poterla vendere ad una persona che continui ad averne cura allo stesso modo